VICOPISANO. Inaugurazione ambulanza della Croce Rossa Italiana – Unità Territoriale di San Giovanni alla Vena domenica 13 ottobre alle 11:00 in Piazza della Repubblica a San Giovanni alla Vena.
Domenica 13 ottobre, la Croce Rossa Italiana – Unità Territoriale di San Giovanni alla Vena inaugurerà un’ambulanza. Durante l’iniziativa, ricorderà il volontario Sandro Banchellini, prematuramente scomparso in un drammatico incidente sulla Fi-Pi-Li.
Muore a 48 anni nello schianto sulla Fi-Pi-Li: chi è la vittima
Così scrivono il delegato, Emanuel Felloni, e i volontari e le volontarie della Croce Rossa di San Giovanni alla Vena:
“La prematura scomparsa del nostro amico e volontario Sandro ci ha sconvolto moltissimo, ma l’amore che aveva per il volontariato e soprattutto l’impegno che ha messo in prima persona per raggiungere l’obiettivo che ci eravamo posti, nell’acquisto della nuova ambulanza, ci ha dato la forza per non rimandare la data dell’inaugurazione di questo mezzo. In accordo con la famiglia abbiamo deciso di confermare questo evento e di dedicare, durante l’iniziativa, un ricordo a Sandro. Vi aspettiamo domenica 13 ottobre, alle 11:00, in Piazza della Repubblica a San Giovanni alla Vena”.