I dinosauri, la festa del bambino e una giornata riservata alle associazioni che operano con ragazzi diversamente abili. Sarà una settimana di eventi al Luna Park di Pontedera.
PONTEDERA – I dinosauri, la festa del bambino e una giornata riservata alle associazioni che operano con ragazzi diversamente abili. Sarà una settimana di eventi quella che il Luna Park Pontedera mette in campo grazie all’impegno degli operatori presenti.
Nella grande piazza, allestita con decine di attrazioni, aperte in modo continuativo fino al 27 ottobre, pomeriggio e sera, mercoledì 23 ottobre, a partire dalle 15,30, arriveranno i dinosauri animati direttamente dal programma televisivo “Tu si Que Vales”. Si tratta di riproduzioni delle creature preistoriche, lunghe oltre 4 metri, che si aggireranno per gli spazi del luna park.
Un richiamo di sicuro interesse che arriverà nel secondo dei giorni riservati ai più piccoli. Martedì 22 e mercoledì 23 è infatti in programma la “Festa del Bambino”, con tutta una serie di sconti previsti per gli studenti di scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di Pontedera. Il giorno precedente, lunedì 21, un pomeriggio con le associazioni che operano sul fronte dell’inclusione. Giovedì 24, infine, altra animazione, con un pomeriggio dedicato ai più piccoli.
“Un luna park vivo e attrattivo – spiegano gli operatori – pronto ad accogliere tutti con grande disponibilità e mettendo in campo strumenti di divertimento e colore”. Nell’area, oltre alle attrazioni presenti fino al 27 ottobre, sono in programma due mercati della fiera, giovedì’ 24 e domenica 27, mentre il 25 ottobre si aprirà la Antica Fiera di San Luca.