Mattia Salvadori di Selvatelle (Terricciola) si esibisce accanto a Francesco De Gregori nel tour Rimmel. Il Sindaco Matteo Arcenni celebra il talento locale.

A Pisa, Mattia Salvadori ha suonato accanto a Francesco De Gregori nella tappa del tour Rimmel, che celebra i 50 anni del celebre disco.
Salvadori, nato e cresciuto a Selvatelle, è un trombettista e polistrumentista che ha partecipato a numerosi concerti in Europa e collaborato con diversi artisti e band. Ha inoltre lavorato come musicista e producer in decine di dischi.

Il Sindaco di Terricciola, Matteo Arcenni, ha commentato l’evento affermando: «La sua è una famiglia molto attiva nella vita sociale del paese: un legame che rafforza il senso di appartenenza e che rende ancora più prezioso questo riconoscimento artistico».
Riguardo al ruolo della comunità nella promozione della cultura e dell’arte, Arcenni ha aggiunto: «Terricciola è una terra che sa esprimere talenti e creatività, e come amministrazione continueremo a sostenere con convinzione l’arte e la cultura, certi che siano parte essenziale della nostra identità e della nostra crescita. Complimenti a Mattia, orgoglio di Selvatelle e di tutta Terricciola».
L’esibizione di Mattia Salvadori conferma la presenza di talenti locali sulla scena musicale nazionale, portando visibilità a Terricciola e al suo territorio.