Una serata di musica, emozione e sogni che si avverano. Ieri sera, nello splendido scenario del Giardino Scotto di Pisa, si è tenuto l’evento Arpa d’Estate, organizzato dalla Fondazione ARPA, con la partecipazione straordinaria del Maestro Andrea Bocelli e del figlio Matteo.
Tra i momenti più toccanti della serata, ce n’è stato uno che ha superato ogni nota musicale: l’incontro tra Enrico Marmeggi, affetto da disabilità, e il celebre tenore di Lajatico.

Per Enrico, da sempre grande appassionato di musica e ammiratore di Bocelli, quello di incontrare il Maestro era un sogno coltivato da anni. Ieri sera, grazie all’impegno della Fondazione ARPA e alla sensibilità dello stesso Bocelli, quel desiderio è diventato realtà.
La stretta di mano tra i due è stata il simbolo di una serata dedicata non solo all’arte e alla cultura, ma anche alla solidarietà e all’inclusione. Il Maestro ha speso parole affettuose per Enrico, ringraziandolo per il suo entusiasmo. La serata, arricchita da esibizioni musicali di alto livello e dalla partecipazione di numerosi artisti, ha confermato ancora una volta il valore dell’iniziativa Arpa d’Estate, capace di coniugare cultura, beneficenza e umanità.
Un piccolo grande miracolo sotto le stelle di Pisa, che resterà nei cuori di tutti i presenti.
LEGGI ANCHE:
@RIPRODUZIONE RISERVATA