Ancora una volta la Misericordia di Bientina dimostra quanto la solidarietà possa trasformarsi in azione concreta.
Un’iniziativa di ‘cuore’, di quelle a cui l’associazione ci ha da tempo abituato, prende vita proprio in queste ore grazie all’impegno instancabile dei volontari.
È stato infatti allestito un banchetto per la vendita dei cuori di cioccolato Telethon, il cui ricavato sarà devoluto a sostegno della ricerca scientifica. Un piccolo gesto, come l’acquisto di un cuore di cioccolata, che si traduce in un grande aiuto per chi ogni giorno lavora per combattere le malattie genetiche.

Oggi, sabato 20 dalle 15,30 alle 19,00, e domani, domenica 21 dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,00, la Misericordia di Bientina è presente in piazza Vittorio Emanuele II, offrendo a tutta la cittadinanza l’opportunità di partecipare attivamente a questa importante causa.
La presenza dei volontari, il loro entusiasmo e la loro dedizione rendono la piazza non solo un luogo di incontro, ma anche un simbolo di speranza e vicinanza.
Sostenere Telethon significa credere nella ricerca e nel futuro. La Misericordia di Bientina invita tutti a partecipare: con un cuore di cioccolato si può davvero fare la differenza.





