SAN MINIATO. Le dichiarazioni del Responsabile della Provincia di Pisa per Confesercenti Toscana Claudio Del Sarto.
Raggiunto dai microfoni di VTrend, il Responsabile della Provincia di Pisa per Confesercenti Toscana Claudio Del Sarto ha raccontato alcuni dettagli sull’iniziativa posta in essere a San Miniato, attraverso la quale è stato possibile donare un computer e un contributo economico all’associazione Frida APS – Donne che sostengono le donne, che serviranno allo svolgimento delle importanti attività rivolte alle donne in difficoltà.
“Confesercenti, come associazione di categoria, vuole dimostrare vicinanza alla cittadinanza ed essere vicino a chi ha più bisogno. – spiega Del Sarto – Abbiamo scelto questo ambito perché purtroppo ogni giorno apprendiamo notizie di donne vittime di violenza. I commercianti sono vicini al territorio e vogliono fare la loro parte“.
“Ringraziamo per la presenza l’Amministrazione Comunale di San Miniato nella persona del Vicesindaco Elisa Montanelli, l’Arma dei Carabinieri di San Miniato e l’Associazione dei Carabinieri Sezione di San Miniato, – continua Del Sarto – per l’importante contributo a sostegno della nostra iniziativa”.
“Ringrazio la nostra Presidente dell’area Valdera – Cuoio di Confesercenti Futura Cavallini per aver coordinato l’iniziativa e le attività commerciali che si sono impegnate, insieme a noi, per la buona riuscita dell’iniziativa come il negozio Zero16 Abbigliamento e il Bar La Caffetteria, Chiara Piccicuto acconciature e San Miniato Air Lab . – conclude Claudio Del Sarto – Grazie anche a Eros Cavallini, titolare del negozio dove abbiamo acquistato il computer“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA – Redazione