“Emozioni e gioie al Lotti di Pontedera, ecco di seguito l’ultimo arrivo nel 2022 ed il primo nel 2023: Amelia e Viola, le prime meraviglie del 2022 e del 2023”
Il 2022 si è concluso con una dolce melodia di vita all’Ospedale Lotti di Pontedera, dove l’ultima nata dell’anno ha portato con sé una gioia indescrivibile. Alle 21:58, ha fatto il suo ingresso nel mondo una piccola principessa chiamata Amelia, pesante 2,840 kg.
La famiglia, residente in Valdera, è stata avvolta dalla felicità di accogliere la piccola Amelia come un raggio di sole nella loro vita.
Il 2022, all’Ospedale Lotti, ha visto la luce di 740 nuovi nati, ma Amelia sarà per sempre la dolce e speciale conclusione di questo ciclo.
Il 2023 è iniziato con un’altra storia incantevole nel medesimo ospedale. Alle 10:10, è nata la prima meraviglia dell’anno, una graziosa neonata chiamata Viola. Con i suoi 3,6 chili di felicità, Viola ha portato tenerezza dolcezza ed entusiasmo nella vita della famiglia per questa nuova benedizione.
Pontedera può gioire per questi nuovi inizi e guardare con ottimismo al futuro, sapendo che ogni nuova nascita è un dono prezioso che arricchisce la comunità.