A Ponsacco, Calogero Coffaro, 65 anni, venditore di arance alla rotatoria, è stato trovato senza vita all’interno di una roulotte.

Tragedia questa mattina (26 novembre) Ponsacco: un uomo è stato trovato morto all’interno di una roulotte situata in un magazzino della zona. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 06:57.
Clicca qui per leggere il precedente articolo
Si tratta di Calogero Coffaro, 65 anni, conosciuto in città per la vendita delle arance di Ribera alla rotatoria di Ponsacco. Secondo le prime informazioni, la morte sarebbe avvenuta presumibilmente a seguito di un malore. La salma è stata trasferita a medicina legale.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Presenti anche le forze dell’ordine, che hanno avviato gli accertamenti di rito.
La comunità di Ponsacco, profondamente colpita dalla triste notizia, conserva il ricordo di Coffaro come una figura ben nota e sinceramente apprezzata da tutti. La sua presenza nella vita quotidiana del paese lo avevano reso un punto di riferimento per molte persone, che oggi lo ricordano con affetto e stima.





