Non si avevano sue notizie da alcuni giorni. L’allarme dei parenti ha portato alla tragica scoperta: Giorgio Cheli, 62 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione di Massa Marittima (Gr).
Un uomo di 62 anni, Giorgio Cheli come riporta il quotidiano La Nazione, è stato trovato morto nel suo appartamento di via Don Minzoni a Massa Marittima dopo che i parenti, non avendo sue notizie da alcuni giorni, hanno dato l’allarme.
I vigili del fuoco sono entrati forzando la porta e hanno rinvenuto il corpo senza vita. Secondo il medico legale, il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali, probabilmente a seguito di un infarto. Sul posto sono intervenuti anche carabinieri e personale della Misericordia. Lo scrive la Nazione. Agli inquirenti il compito di capire il motivo del decesso.





