Le cause del decesso non sono ancora chiare.
Il mare era la sua vita, il suo lavoro e la sua passione. Ed è proprio in mare che Michele Palilla, 43 anni, ha trovato la morte. Lo riporta la stampa locale. Il suo corpo è stato scoperto a bordo dello yacht su cui lavorava come macchinista, al largo di Santo Domingo. Le cause del decesso non sono ancora chiare, ma l’ipotesi più accreditata è quella di un malore improvviso.
Nato il 20 luglio 1981 e originario di Marina di Carrara, Palilla aveva studiato all’Ipsia Fiorillo e al Nautico, per poi intraprendere una carriera nel settore nautico. Da tempo lavorava a bordo di imbarcazioni che lo portavano lontano da casa.
Oltre al lavoro, il mare era per lui una passione. Amava la pesca e lo dimostrano le numerose foto e video pubblicati sui suoi social nei mesi scorsi. Proprio sul suo profilo si legge: “Lavora presso il mare” a dimostrare il suo forte attaccamento.
La notizia della sua morte ha lasciato sgomenta la sua città natale, Marina di Carrara, dove Michele era conosciuto e stimato. Ora resta da chiarire cosa sia accaduto a bordo di quello yacht, mentre amici e familiari piangono la sua scomparsa.
