Ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena emergeranno nuovi elementi.
Una tragica scoperta ha scosso la città di Collesalvetti (Livorno) nella serata di martedì 8 aprile. Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto lungo la Strada 206. L’allarme è scattato intorno alle 22. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno delimitato l’area e avviato le prime verifiche per accertare le cause della morte.
Il cadavere, successivamente trasferito al cimitero dei Lupi, è ora a disposizione dell’Autorità giudiziaria, che ha disposto ulteriori accertamenti. Al momento, le generalità dell’uomo non sono state rese note. Le indagini sono tuttora in corso da parte dell’Arma.
“In serata, le autorità competenti hanno rinvenuto il corpo senza vita di un uomo nel territorio del nostro comune. Al momento l’identità del defunto non è stata confermata, ma voglio esprimere il mio dispiacere per quanto accaduto – ha dichiarato la sindaca Sara Paoli sulla pagina Facebook del Comune di Collesalvetti – e ringraziare le forze dell’ordine che stanno conducendo le indagini per determinare le cause del decesso e stabilire l’identità dell’uomo. Ulteriori informazioni saranno comunicate non appena disponibili”.
