Il tragico ritrovamento nella mattinata di ieri, giovedì 19 settembre.
Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche della signora Marisa Botto, originaria del Piemonte, scomparsa a Castiglione della Pescaia mentre si trovava in vacanza con la famiglia. La donna è stata purtroppo ritrovata senza vita. Le Autorità competenti stanno procedendo con le verifiche del caso per chiarire le circostanze della sua scomparsa. “Ci stringiamo al dolore dei familiari e delle persone care in questo momento di profondo cordoglio“, si legge sulla pagina Facebook del Comune di Castiglione della Pescaia.
La signora era stata vista per l’ultima volta mercoledì 18 settembre intorno alle ore 10:30 in Corso della Libertà, con un successivo avvistamento segnalato intorno alle ore 13:30 in località Ponti di Badia. La Prefettura di Grosseto aveva attivato il “Piano Persone Scomparse” e le ricerche si erano concentrate sull’area naturale protetta della Diaccia Botrona.
A segnalare la presenza di un corto in acqua, ieri mattina, è stata una donna che stava pedalando in zona in sella alla sua mountain bike. Lo riporta la stampa locale.