Il Comune di Terricciola premia le eccellenze locali: Don Michele Meoli, Michele Giannattasio e Mattia Meini riconosciuti per impegno, talento e contributo alla comunità .

Una comunità si rafforza grazie alle persone che, con impegno, talento e dedizione, scelgono ogni giorno di mettersi al servizio del bene comune.
Per riconoscere questo contributo prezioso, l’amministrazione comunale di Terricciola ha conferito una targa celebrativa a Don Michele Meoli, Michele Giannattasio e Mattia Meini, tre figure che si sono distinte per spirito di servizio, valore umano e risultati significativi.
Don Michele Meoli
Arrivato a Terricciola nel 2020, in piena emergenza Covid, ha saputo farsi guida e punto di riferimento costante per la collettività . Con la sua presenza ha accompagnato la cittadinanza in anni complessi, custodendo la fede e il legame con la nostra terra.
Michele Giannattasio
Giovane di Selvatelle, ha conseguito il diploma con il massimo dei voti. Un traguardo che testimonia impegno, costanza e capacità .

Mattia Meini
Giovane atleta di Selvatelle, ha conquistato il titolo di campione italiano Junior di Mma agli Open d’Italia, a Jesolo, categoria 65.8 kg. Un risultato che premia determinazione, disciplina e spirito sportivo.






