Intervento dei Vigili del Fuoco nel pomeriggio, per un incendio divampato all’interno di un appartamento. Sul posto sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco di Arezzo con tre mezzi: autopompa, autobotte e autoscala.
Il fatto è avvenuto in loc. Badia al Pino nel Comune di Civitella in Val di Chiana. Le fiamme hanno interessato un’unità abitativa di un complesso residenziale a schiera e sono state rapidamente domate dai soccorritori. Al momento dell’incendio all’interno dell’appartamento si trovavano tre persone, riuscite a uscire autonomamente prima dell’arrivo dei soccorsi.

I tre occupanti sono stati successivamente affidati alle cure del personale sanitario del 118 per sintomi da intossicazione da fumo. Sul luogo dell’intervento sono intervenuti anche i Carabinieri per gli accertamenti del caso.





