I cuccioli si trovano ad Altopascio e cercano un posto dove stare per evitare il peggio.
Si cerca uno stallo per 3 cuccioli di cane che rischiano la vita. È l’appello della Lega Internazionale Vigilanza, odv che si occupa di proteggere gli animali da situazioni di abuso o difficoltà, che è apparso sui social.
“Da giorni gira il disperato appello di una donna sfrattata che dorme in macchina insieme ai suoi cani e ai cuccioli nati da uno dei suoi cani. Volevamo rassicurare tutti che ci siamo già mossi. Da subito. La signora ha richiesto il conferimento in canile presso il Comune di residenza nella provincia di Lucca e allo stesso comune abbiamo inviato PEC urgente chiedendo che le tempistiche siano velocizzate, viste le altissime e proibitive temperature di questi giorni e la già avvenuta morte di 2 dei 5 cuccioli”.
“Detto questo, riteniamo vergognoso che in Italia vi siano realtà come questa che non tengono assolutamente conto della dignità umana e del benessere animale. Siamo stufi di vedere morire animali che potevano essere salvati. Chi può nel frattempo offrire stallo chiami il 349 260 2728. I cuccioli si trovano ad Altopascio“.