La tragedia si è consumata nella notte.

Una tragedia ha scosso la comunità di Agliana nella notte tra sabato 24 e domenica 25 maggio. Intorno alle 4 del mattino, un’auto con a bordo quattro giovani è rimasta coinvolta in un violento incidente in via Selva ad Agliana (Pistoia). Lo riporta il quotidiano Il Tirreno.
Nello schianto, un ragazzo di 21 anni ha perso la vita sul colpo. Come riporta Il Tirreno, due amici del giovane deceduto sono rimasti gravemente feriti: una ragazza è in prognosi riservata e un altro giovane è in condizioni serie. Il quarto passeggero ha riportato ferite lievi.
Sul posto sono intervenute tempestivamente l’auto medica, un’ambulanza della Misericordia di Agliana e una della Croce Verde di Chiazzano. I Vigili del Fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre i ragazzi dall’auto distrutta, mentre i Carabinieri si sono occupati dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Ancora da chiarire le cause dell’impatto.
Nella stessa notte si è verificato un altro drammatico incidente a Capannori, dove una ragazza di 17 anni, in sella a uno scooter, è stata travolta da un’auto ed è morta (Clicca qui).