Anziana investita e lasciata a terra, soccorsa in codice rosso e trasferita con l’elisoccorso all’ospedale Cisanello di Pisa.

Un grave episodio si è verificato nella mattinata di oggi a Fivizzano, dove una donna di 78 anni è rimasta seriamente ferita dopo essere stata travolta da un’auto. L’incidente è avvenuto poco prima delle 10 in località Molino. Lo riporta la stampa locale.
Come riporta la stampa locale, le condizioni dell’anziana sono apparse da subito critiche: è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso, che ha trasferito la donna in codice rosso all’ospedale Cisanello di Pisa.
Secondo quanto emerso, il conducente del veicolo coinvolto non si sarebbe fermato dopo l’investimento. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno trovato la donna a terra e hanno contattato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti due ambulanze. I Carabinieri della stazione locale hanno effettuato i rilievi e stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’accaduto e individuare il responsabile.




