L’auto lo investe, inutili i soccorsi: un uomo di 53 anni residente a Casciana Terme ha perso la vita sulla strada.
PONTEDERA – Tragedia nella notte a Pontedera: un incidente stradale ha lasciato senza vita un uomo lungo la strada in via Montevisi. La vittima si chiama Marco Burgalassi, 53 anni, residente a Casciana Terme.
Secondo quanto riferito, due amici stavano camminando lungo la strada in direzione del ponte Pollino quando una Fiat Cinquecento li ha investiti.
Grave incidente a Pontedera: auto travolge due pedoni, uno morto sul posto
L’urto violento ha, infatti, scaraventato a terra uno dei due pedoni: Burgalassi, che camminava lungo la carreggiata, è stato colpito frontalmente, mentre l’amico, che si trovava più vicino all’esterno dell’asfalto nei pressi dell’impianto di tiro a segno, ha riportato danni minor entità.
Il magistrato di turno è stato informato dell’accaduto e il corpo senza vita di Marco Burgalassi è stato messo a disposizione della Procura per l’esecuzione dell’autopsia. L’automobilista coinvolto sarà oggetto di un’indagine per omicidio colposo stradale.
Le condoglianze del Sindaco Mirko Terreni e dell’Amministrazione comunale di Casciana Terme: “sentite condoglianze, a nome mio e di tutta l’Amministrazione, alla famiglia e gli amici di Marco Burgalassi per la sua prematura scomparsa“.