I due fidanzati, residenti in Valdera, hanno perso la vita in un drammatico incidente sull’A11.
Fiume di messaggi di cordoglio per la scomparsa di Eleonora Franchi, 44 anni, e del compagno 47enne Emanuele Corucci, avvenuta nel tragico incidente sull’A11 tra Chiesina Uzzanese e Altopascio in direzione mare nella notte tra sabato e domenica intorno alle 1,30. La coppia di fidanzati viveva nel comune di Pontedera, a Treggiaia.
Un’auto avrebbe tamponato la moto Harley Davidson sulla quale la coppia stava viaggiando: l’impatto violentissimo tra i due veicoli è stato fatale per entrambi, che sarebbero stati sbalzati sull’asfalto e poi travolti da un’altra vettura di passaggio (CLICCA QUI).
“Tutto il giorno che ci penso, penso a loro e al loro amore che avevano trovato… Penso ai bimbi che avevano e che all’ improvviso dovranno capire che la loro mamma e babbo non ci sono più. Penso che la vita sia ingiusta a volte.  Siate gli angeli custodi dei vostri bambini, dategli la forza di superare la vostra mancanza“, scrive un’amica sui social.
E ancora: “Boh, che vi dico? Parole non ce ne sono.  Eravate due persone meravigliose, una coppia che tutto il mondo invidiava, due veri amici.  Non meritavate quello che è successo. Ovunque siate vegliate sui vostri bellissimi figli che, sappiatelo, non saranno mai soli. Vi voglio bene, e voglio credere che anche adesso siete insieme, come siete stati negli ultimi anni, come siete stati nell’ultimo istante. Grazie per aver fatto parte della mia vita e di quella dei nostri amici“.
Saranno le forze dell’ordine a indagare ulteriormente su quanto accaduto durante la notte. Stando a quanto appreso, oggi verrà presa la decisione sui funerali dopo l’esame esterno delle salme.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per i due non vi è stato purtroppo nulla da fare. I sanitari del 118 hanno solo potuto accertare il decesso della coppia.