TERRICCIOLA. Angiolo Parri, un uomo gentile e sempre disponibile che tutti ricordano per l’impegno nella vita sportiva e la partecipazione alle sagre.
L’incidente mortale è avvenuto poco prima della mezzanotte di sabato in via Volterrana (leggi QUI).
Angiolo Parri, 68 anni, e la moglie stavano tornando a casa quando d’improvviso, proveniente dal senso di marcia opposto, un uomo di 38 anni, moldavo, ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato a grande velocità sull’auto della coppia di Terricciola. L’alcoltest effettuato sull’uomo ha dato esito positivo con un valore cinque volte oltre il limite (clicca QUI).
Queste le parole di cordoglio della polisportiva Tre Torri di Terricciola:
“Caro Angiolo, nella famiglia del Tre Torri Terricciola, abbiamo condiviso una passione ed un amore, l’amore per la maglia biancazzurra del TTT. Abbiamo trascorso almeno 18 anni di partite di allenamenti e per 32 anni di organizzazione e gestione delle Feste paesane. Sei stato un esempio di vita, una grandissima persona, ineguagliabile”.
E Terricciola, ma anche tutta la Valdera, restano ancora col fiato sospeso e sperano che la moglie Daniela Cambioni, che ha riportato ferite importanti, operata ieri a Pisa, possa riprendersi nel migliore dei modi. Al momento, come riporta il quotidiano Il Tirreno, la 66enne si trova in prognosi riservata in condizioni stazionarie. Forza Daniela!