I feriti sono stati trasportati all’ospedale Lotti di Pontedera in codice giallo.
TERRICIOLA. Venerdì 22 settembre, intorno alle ore 14.45, si è verificato un incidente stradale in via della Cascina, nel comune di Terricciola. Una Citroën C3 Pluriel è finita fuori strada, causando diversi disagi al traffico.
L’incidente ha richiesto una rapida risposta da parte dei soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono giunte immediatamente diverse squadre di soccorso, tra cui un’ambulanza proveniente da Peccioli, la Pubblica Assistenza di Ponsacco e la Misericordia di Chianni e Selvatelle.
Le prime informazioni suggeriscono che ci sono stati alcuni feriti a seguito dell’incidente. Tutti i feriti sono stati prontamente assistiti e trasportati in ospedale con codice giallo. L’ospedale Lotti di Pontedera è stato il centro di destinazione per i feriti, dove stanno ricevendo le cure necessarie.
Al momento, non sono state fornite ulteriori dettagli sull’entità delle ferite riportate dalle persone coinvolte nell’incidente o sulle circostanze esatte che hanno portato all’uscita di strada della Citroën C3 Pluriel. Le autorità competenti stanno conducendo le indagini necessarie per stabilire le cause dell’incidente.