Un automobilista, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della propria vettura che si è ribaltata lungo la carreggiata, l’uomo ha riportato la perdita del braccio sinistro. Il fatto si è verificato sabato 16 agosto, poco prima delle 16:00.
Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri lungo la statale Faentina, nel tratto tra Ronta e Razzuolo (Borgo San Lorenzo). Un automobilista, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della propria vettura che si è ribaltata lungo la carreggiata.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, con la squadra del distaccamento di Borgo San Lorenzo sulla SR 302 nei pressi della Madonna dei Tre Fiumi. I Vigili del fuoco hanno dato assistenza ai sanitari per estrarre l’uomo e successivamente effettuato la messa in sicurezza del mezzo. Sul posto anche l’elicottero regionale Pegaso1.
L’uomo ha riportato la perdita del braccio sinistro. I soccorsi sono scattati immediatamente. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i sanitari del 118, che hanno allertato anche l’elisoccorso. Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Careggi in codice rosso. I militari hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.