A due mesi esatti dal giorno del terribilie incidente avvenuto a Calcinaia, la Misericordia di Montecalvoli ci aggiorna sulle condizoni di salute dei volontari.
Sono passati due mesi dal terribile incidente avvenuto a Calcinaia (leggi QUI), nello scontro rimasero coinvolte un’auto e un’ambulanza della Misericordia di Montecalvoli. In totale furono 6 i feriti. A destare più preoccupazione furono subito le condizioni di salute dei volontari dell’ambulanza finita nel fosso. Due dei tre volontari a bordo hanno avuto conseguenze serie.
“Purtroppo i nostri ragazzi ancora non si sono totalmente ripresi- fanno sapere dalla Misericordia di Montecalvoli-. Francesca (35 anni, di Santa Maria a Monte, ndr.) sta facendo delle terapie riabilitative per poter tornare ad una graduale normalità. Mentre Mauro (62 anni, di Santa Maria a Monte, ndr.) ne avrà ancora per diverso tempo. È attualmente in riabilitazione respiratoria presso l’Auxilium Vitae di Volterra perché ancora deve riprendere totalmente tutte le funzionalità respiratorie e motorie. Il nostro pensiero va sempre a loro, come le nostre preghiere per una rapida e totale guarigione”.
M.S.