Le interviste post gara: parlano Antonio Caracciolo, Gaetano Masucci, Alessandro Arena.
Antonio Caracciolo
“Siamo rammaricati perché è una partita che dovevamo chiudere. Ci prendiamo questo punto, un po’ di punti ci mancano. Veniamo da una vittoria, dobbiamo dare continuità. Bisogna riposare e tornare mentalmente preparati e più forti di quello che siamo ora. Il Pisa deve continuare con quello che sta facendo, il campionato di ritorno sarà totalmente un altro campionato…”
Gaetano Masucci
“Abbiamo fatto una prestazione importante. Abbiamo avuto tante occasioni, la squadra ce l’ha messa tutta. Il percorso è stato altalenante, ma c’è un crescendo sotto tutti gli aspetti. La classifica non rispecchia il valore di questa squadra, toccherà a noi andare a limare quei dettagli per portarci a casa i punti che meritiamo…”
Alessandro Arena
“Peccato per il risultato alla fine, meritavamo di vincere. Il risultato è questo, ma dobbiamo migliorare sotto tutti gli aspetti e dare sempre di più. Il bilancio è positivo, all’inizio ho fatto bene, poi mi sono infortunato. Il mister mi ha sempre dato fiducia, io voglio sempre giocare. La classifica va migliorata, nel girone di ritorno dobbiamo vincere…”
Finisce 1-1 la sfida di Santo Stefano tra Ternana e Pisa. I nerazzurri passano in vantaggio al 23′ con un’autorete di Lucchesi su conclusione di Lisandru Tramoni. All’inizio della ripresa, gli umbri rispondono con Sorensen, con deviazione di Luperini. Al 55′ Pisa vicinissimo al raddoppio: Moreo di testa centra la traversa, sulla ribattuta arriva Canestrelli che mette in rete. Il Var però rileva la posizione di fuorigioco del numero 5 nerazzurro.
FORMAZIONE PISA (4-2-3-1): Nicolas – Barbieri, Caracciolo, Canestrelli, Esteves; – Arena, Marin – D’Alessandro, Piccinini, Tramoni – Moreo. A disposizione: Leverbe, Hermansson, Gliozzi, Torregrossa, Touré, Nagy, Loria, Vignato, Masucci, Valoti, De Vitis, Veloso
FORMAZIONE TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli – Diakite, Sorensen, Lucchesi – Casasola, Celli, Labojko, Luperini – Falletti – Distefano, Raimondo. A disposizione: Mantovani, Capuano, Della Salandra, Favasuli, Garau, Travaglini, Dionisi, Pyyhtia, Marginean, Novelli, Brazao, Corrado
- Arbitro: Bonacina di Bergamo
- Note
Spettatori: 7.209 (di cui 594 ospiti e 1.987 abbonati)
Incasso: euro 36.702,00
Rateo abbonati: 12.504,44