La testimonianza del raggiro, è accaduto a San Donato frazione di San Miniato: fortunatamente il truffa è stata sventata.
SAN MINIATO – La truffa dello specchietto continua a tormentare gli automobilisti della provincia di Pisa: questa volta la segnalazione arriva da uno dei gruppi social del Comune di San Miniato.
L’utente autore del post riferisce di aver subito il tentativo di raggiro nella giornate di ieri, 15 ottobre, attorno alle ore 12:00, nei pressi della farmacia della frazione di San Donato:
“Ho sentito un colpo come un sasso che colpiva la fiancata destra poi una macchina” – prima che il guidatore dell’altra vettura lo raggiungesse nella sua proprietà privata per tentare l’inganno – “Il dialogo e stato breve, quando ha visto che non era il caso di insistere ha detto ‘mi sono sbagliato’ e se n’è andato via – riferisce.
Secondo quanto riportato dalla vittima, il malvivente, che parla con accento dell’Est, si aggira con una Golf nera con numeri centrali di targa 805. L’utente informa di aver già avvisato i Carabinieri di quanto accaduto.