Denunciate tre persone per tentato furto in un noto esercizio commerciale.

PONTEDERA. I Carabinieri della Compagnia di Pontedera, hanno denunciato in stato di libertà tre persone, contestando loro il tentato furto in concorso di capi di abbigliamento e materiale ad uso sportivo.
Nello specifico, i militari sono intervenuti presso un noto esercizio commerciale ubicato nel territorio di competenza, su richiesta della direzione, che segnalava la presenza dei tre avventori, ritenuti autori del furto di merce.
I Carabinieri, giunti sul posto, su indicazione del personale della vigilanza, individuavano le tre persone, rinvenendo nella disponibilità di questi capi di abbigliamento e materiale vario per uso sportivo per un valore di circa 500 euro, successivamente restituiti al legittimo proprietario.
Fonte: Comando Provinciale di Pisa – Carabinieri