TERRICCIOLA. Buone notize per i residenti del comune di Terricciola: le bollette della Tari non aumenteranno, previsti sconti dal 10 al 40%
Tari 2021: “Le Tariffe non aumenteranno rispetto agli anni passati. A tutte le utenze Domestiche e Non Domestiche sarà applicato uno sconto del 10% come sostegno finanziario alle Famiglie e Attività ”, fa sapere il sindaco Mirko Bini.
Bini continua: “Alle Utenze Non Domestiche colpite dalle chiusure Covid ulteriore 30% di sconto ( come stabilito lo scorso anno nel regolamento tariffe ) Quindi gli utenti del Comune di Terricciola avranno ‘sconti’ che varieranno in media dal 10 fino al 40%”
“Nel corso di questo e dei prossimi anni servirà un lavoro importante sulla % di differenziata, differenziare di più significherebbe pagare meno tutti e poterci mantenere tali corrispettivi. Per questo motivo nel corso di questo anno potenzieremo i cassonetti ( stiamo per sostituire quelli rotti e per aumentare quelli della differenziata esistenti) inserendo anche il cassonetto della frazione organica”, conlcude il primo cittadino di Terricciola.