E’ accaduto intorno alle 17:15 di oggi, giovedì 19 giugno.
Disagi alla circolazione sulla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno (Fi-Pi-Li), dove nel pomeriggio di oggi si è verificato un tamponamento tra tre auto nei pressi dell’uscita di Empoli Ovest, in direzione mare.
Secondo quanto riportato da Muoversi in Toscana, il portale ufficiale dedicato alle informazioni sul traffico regionale, l’incidente ha causato lunghe code nel tratto compreso tra Empoli ed Empoli Ovest. Al momento, il transito è possibile solo sulla corsia di marcia, mentre quella di sorpasso è temporaneamente chiusa per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, impegnati nella gestione della viabilità e nei rilievi del sinistro, oltre al personale sanitario del 118 con ambulanze per prestare assistenza agli eventuali feriti.
Si consiglia agli automobilisti di valutare percorsi alternativi o di prestare la massima attenzione in prossimità del tratto interessato dall’incidente. Il traffico risulta rallentato e si prevedono ulteriori disagi nelle prossime ore. Notizia in aggiornamento
