E’ accaduto nella notte tra sabato 26 e domenica 27 aprile.
Un episodio ha turbato la tranquillità della notte scorsa in via della Misericordia, proprio di fronte all’Istituto San Giuseppe a Pontedera. Intorno alle 23:30, una Smart parcheggiata lungo la strada è stata tamponata da un’auto bianca, che si è poi dileguata senza prestare soccorso né lasciare informazioni.
Il veicolo danneggiato appartiene al fratello di una cittadina che ha prontamente segnalato l’accaduto sui social, lanciando un appello alla comunità per raccogliere eventuali testimonianze. La dinamica del sinistro fa pensare a una fuga volontaria da parte del conducente dell’auto bianca, che dopo l’urto è ripartita a tutta velocità.
Al momento non si hanno dettagli certi sull’identità del responsabile. Chiunque fosse in zona al momento dell’incidente o abbia notato qualcosa di utile è invitato a mettersi in contatto con i diretti interessati, anche solo per fornire piccoli dettagli che potrebbero rivelarsi decisivi.
Contattare Francesco Capobianco o Alessia Capobianco per contribuire all’identificazione del responsabile e far luce su quanto accaduto.