Il cittadino marocchino si è allontanato dal luogo dell’incidente abbandonando il veicolo, senza prestare soccorso alle persone coinvolte e senza attendere l’arrivo delle forze dell’ordine.
PISA. L’Ufficio Prevenzione Generale della Questura ha denunciato alla Procura della Repubblica, per omissione di soccorso alle persone ferite in incidente stradale e fuga in caso di incidente con lesioni, un cittadino marocchino 37enne, residente a Pisa.
L’indagato, in data 3 febbraio, in località Migliarino, frazione del comune di Vecchiano, all’incrocio semaforico di via SS Aurelia con via Fermi, si rendeva responsabile di un sinistro stradale tamponando l’auto che lo precedeva ferma al semaforo. Successivamente si allontanava dal luogo dell’incidente, abbandonando il veicolo senza prestare soccorso alle persone coinvolte e senza attendere l’arrivo delle forze dell’ordine.
All’uomo è stata ritirata la patente di guida rilasciata dalle autorità marocchine. La parte offesa ha riportato lesioni con prognosi di 1 settimana.