Il 55enne, nato a Pontedera, grazie al ripescaggio si è conquistato il diritto di partecipare alla grande Finale della prossima settimana e di concorrere al titolo di Campione di Tali e Quali 2023!
Durante la puntata di “Tali e Quali Show” di sabato 28 gennaio si è tenuto lo spareggio tra i concorrenti che si sono classificati al terzo posto nelle quattro puntate. A sfidarsi sono stati: Gero Carlino che ha interpretato Eros Ramazzotti, Michele Carovano, 55 anni, nato a Pontedera, che ha imitato Vasco Rossi, Stefano Cannone che ha interpretato David Bowie e Salvatore Siragusa che ha imitato Michael Bublé.
Ad aggiudicarsi il biglietto per la finale è stato il 55enne nato a Pontedera .”E già….si va in finale! Sono molto felice e un po’ stordito –scrive Carovano sul suo profilo Facebook-. Sabato 4 febbraio vi aspetto tutti in tv a fare il tifo per me. Rai 1 ore 21.25. Vi aspetto… Un abbraccio a tutti voi.”
Carovano è nato a Pontedera ma vive a Belluno con la compagna e da tre anni è operatore sanitario. Vanta un passato da musicista. Fin da bambino, ha coltivato la passione per la chitarra.