Stimata medico muore a 56 anni: ha lavorato per anni alla lotta contro il tumore al seno, diventando una colonna per tante donne coinvolte nel percorso oncologico.
GROSSETO – A soli 56 anni è scomparsa la Dottoressa Michela Stumpo, medico di riferimento per l’Anatomia Patologica nella Breast Unit presso l’Ospedale Misericordia di Grosseto: il decesso è avvenuto oggi, 3 giugno 2025.
Nota per la sua competenza, dedizione e umanità, la dottoressa Stumpo è stata considerata un punto di riferimento imprescindibile per numerose pazienti del territorio.
Dall’associazione Insieme in Rosa Onlus, la ricordano come una figura ha avuto un ruolo centrale nella lotta contro il tumore al seno, contribuendo in maniera significativa, con passione e professionalità, alla cura e al sostegno delle donne coinvolte nel percorso oncologico.
Insieme in Rosa Onlus – associazione attiva nella prevenzione, diagnosi e cura delle malattie oncologiche nata a Castiglione della Pescaia – ha voluto sottolineare, attraverso la nota diffusa sui social, la vicinanza alla famiglia, ai colleghi e a tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla e collaborare con lei nel corso degli anni.