Profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Stefano Carratori.
È sconvolta e incredula la comunità di Cascina, che si è svegliata con la notizia terribile della prematura scomparsa di Stefano Carratori, molto conosciuto nel mondo del calcio dilettantistico per il suo ruolo di allenatore. E’ venuto a mancare all’età di 68 anni.
Tutti lo ricordano come una persona seria e disponibile, con una profonda passione per il calcio. Il funerale sarà celebrato oggi, giovedì 29 febbraio alle 15, alla chiesa parrocchiale di Visignano.
L’annuncio è apparso sul gruppo Facebook di Visignano, località del comune di Cascina. Sui social, ora dopo ora, si moltiplicano i messaggi di cordoglio delle squadre in cui Carratori ha allenato, come l’ASD San Prospero Navacchio e il San Frediano Calcio.
“Tutto il ASD San Prospero Navacchio porge le più sentite condoglianze alla famiglia Carratori, per la prematura scomparsa del caro Stefano. Vogliamo ricordarti così, mentre facevi la cosa che più ti piaceva, allenare e stare su quel rettangolo verde. Riposa in pace“.
“Tutta la società San Frediano Calcio si stringe al dolore della famiglia e agli amici di Stefano Carratori. Una persona che è stata in società in veste da allenatore e che si è sempre contraddistinta per serietà e disponibilità. Siamo sconcertati per come abbia fatto così presto a lasciarci. Con il più profondo cordoglio e sostegno riposa in pace Stefano, ci mancherai“. Redazione