Dal 10 maggio con l’approssimarsi dell’avvio della stagione estiva scatta il pagamento per il parcheggio a Marina di Vecchiano. Tariffe invariate anche per il 2025.

Parcheggio a Marina di Vecchiano, dal 10 maggio inizia il periodo a pagamento con l’approssimarsi, meteo permettendo, della stagione estiva.
Di seguito le tariffe:
-per i giorni prefestivi e festivi
12 euro il giornaliero
7.5 euro per 6 ore
2 euro il costo orario.
– per i giorni infrasettimanali
9 euro il giornaliero
5.5 euro per 6 ore
1.70 euro il costo orario.
Inoltre, anche per il 2025 per i residenti nel Comune di Vecchiano il costo dell’abbonamento, che vale per tutta la stagione, è di € 20,00. Da quest’anno è possibile ottenere l’abbonamento in autonomia, sia da computer che da smartphone, collegandosi al sito:
https://pass.brav.it/Vecchiano/frontoffice.
E’ necessario disporre di SPID o CIE.
In caso di necessità di richiesta chiarimenti o informazioni, è possibile inviare una mail sempre all’indirizzo: [email protected]
E’ possibile contattare anche il numero 3351326181, attivo dalle 9 alle 10, in caso di necessità di un supporto o assistenza nel compilare la domanda.
“Anche per questa stagione estiva le tariffe rimangono invariate. La nostra Amministrazione Comunale, come di consueto, è al lavoro per garantire il presidio del litorale e la sicurezza sanitaria dei bagnanti sull’arenile, il tutto a valere sulle casse del bilancio comunale”, afferma il Sindaco Massimiliano Angori. “Da questa stagione ci saranno anche alcune novità proprio relative al presidio, di cui il nostro Ente si farà carico. A breve forniremo maggiori informazioni”. “Dal prossimo 1 giugno sarà attiva anche la navetta gratuita che collega il parcheggio di Case di Marina con l’arenile, anch’esso un servizio messo a punto con risorse comunali” aggiunge l’Assessora alle Politiche del Litorale Marina Di Vecchiano e alla Mobilità Mina Canarini.
Tutti i dettagli per la richiesta dei Pass sul sito web https://www.comune.vecchiano.pi.it/novita/pass-marina-di-vecchiano-2025