Il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani e i calciatori Torregrossa e Caracciolo commentano il pareggio contro lo Spezia.
Reti inviolate finisce 0 a 0, il Pisa porta un buon punto da Cesena
- Alberto Aquilani: “Sono soddisfatto dell’atteggiamento, della voglia dei ragazzi, della fame, della voglia di non prendere gol. Sono contento, ma mi aspetto un successivo miglioramento, essere più lucidi e sbagliare di meno. E’ stata una partita tirata, i derby portano sempre un po’ di tensione… Se ci avessimo creduto un po’ di più forse avremmo portato a casa un po’ di più“.
- Ernesto Torregrossa: “Abbiamo mantenuto la porta inviolata. Nel secondo tempo abbiamo preso in mano la situazione, dispiace non aver buttato la palla dentro, potevo fare di più. Mantenere la porta inviolata è un passo in avanti per la squadra dopo la sconfitta col Cosenza. Siamo uniti, non dobbiamo abbatterci. Abbiamo 15 giorni per preparare la partita con il Cittadella, vogliamo dare soddisfazione ai nostri tifosi in casa“.
- Antonio Caracciolo: “Noi volevamo la vittoria, però se non si riesce a vincere l’importante è non perdere. Per affrontare le prossime settimane in modo più tranquillo era fondamentale vincere, è un buon punto a livello mentale. Cerchiamo di continuare così. All’Arena la vittoria manca da un po’, se riuscissimo a trascinare il pubblico in maniera positiva, questo ci darebbe una grande mano“.
DI SEGUITO IL VIDEO DELLE INTERVISTE COMPLETE