Le Autorità invitano chiunque avesse notizia di lei a chiamare il 112 per proseguire al meglio le ricerche.
Sono ancora in corso le ricerche di Flavia Mello Agonigi, la donna di 54 anni originaria del Brasile scomparsa da Pontedera lo scorso venerdì, 11 ottobre: era uscita per recarsi al locale Don Carlos, in provincia di Pistoia, con le amiche e non è più tornata.
La donna si è allontanata con la sua auto, una Opel Mokka elegance argento con cerchi neri targata GK436CY. I suoi telefono sono stati “agganciati” per l’ultima volta da una cella del territorio comunale di Casciana Terme Lari e Capannoli (in particolare, Santo Pietro Belvedere).
La Polizia di Pontedera e la squadra Mobile di Pisa sono attivamente impegnate nel rintracciare la 54enne. I Vigili del Fuoco, sempre su incarico della Prefettura, hanno perlustrato la zona in un primo momento con mezzi di terra e un elicottero alla ricerca di qualsiasi traccia utile.
Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi. Le Autorità invitano chiunque avesse notizia di lei a chiamare il 112 per proseguire al meglio le ricerche. Anche le Misericordie Pisane e l’associazione Penelope Odv Toscana hanno condiviso l’appello per aiutare a diffondere la notizia.