L’uomo aveva con sé cinque involucri di cocaina da circa 2,30 grammi e 205 euro in contanti. È stato arrestato e gravato del divieto di ritorno.
I Carabinieri della Stazione di Pisa, nel primo pomeriggio di ieri, hanno arrestato un uomo pregiudicato, senza fissa dimora, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari dell’Arma, transitando in una via limitrofa alla stazione ferroviaria, sottoponevano a controllo un uomo che veniva sorpreso in possesso di cinque involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso complessivo 2,30 gr nonché 205 euro in contanti, provento di spaccio.
Denaro e sostanza stupefacente sono stati sottoposti a sequestro. L’uomo è stato così arrestato e, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa di turno che coordina le indagini, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando di Pisa fino all’udienza svoltasi nella mattinata odierna, in cui è stato convalidato l’arresto e disposta la misura del divieto di dimora nella provincia di Pisa.