Lieto fine nel comune dell’Alta Valdera.
CHIANNI. Il primo messaggio è apparso sulla pagina Facebook del Comune di Chianni nel giorno di San Valentino: “Attenzione! Stamani tra le 10 e le 10,30, una concittadina ha perso una busta da lettere della Cassa di Risparmio di Volterra nel percorso fra la banca e la sua macchina che era parcheggiata davanti al bar Centrale. Se qualcuno la trova la può consegnare in Comune. Il proprietario della busta ricompenserà chiunque la ritrovi. Grazie del supporto e della condivisione”.
Ieri la buona notizia comunicata dal sindaco di Chianni, Giacomo Tarrini: “Con grande piacere informo che la busta smarrita contenente dei contanti (duemila euro, ndr.) è stata recapitata al suo proprietario in forma anonima. Questa è una grande prova di onestà da parte della persona che l’ha riconsegnata e che per altro rinuncia al giusto compenso che il proprietario aveva messo a disposizione”.
“Il proprietario farà una donazione in beneficienza a associazione locale. Anche questo è un valore che ha la nostra comunità… e ne sono orgoglioso“, coclude il primo cittadino di Chianni.