I militari sono intervenuti in un comune del comprensorio, dove era stato segnalato un incidente con una vettura finita fuori strada.
I Carabinieri della Compagnia di San Miniato (PI) hanno segnalato in stato di libertà una persona per guida in stato di ebbrezza. Alcune sere fa, i militari operanti sono intervenuti, su chiamata della locale Centrale Operativa, in un comune del comprensorio, dove era stato segnalato un incidente stradale con una vettura finita fuori strada.
Giunti sul posto i Carabinieri hanno trovato il conducente, fortunatamente illeso, che, per cause in corso di accertamento, intento nella guida di un veicolo, probabilmente dopo averne perso il controllo, nell’affrontare una curva, era finito contro il muro posto al lato destro della strada, senza tuttavia causare danni a persone o cose.
La persona, che presentava verosimili sintomi da abuso di alcool, ha rifiutato di sottoporsi al controllo con alcool test e pertanto è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, con contestuale ritiro della patente. L’autovettura è stata affidata a terzi.
Fonte: Carabinieri di Pisa