PISA. Controllo del territorio: i Carabinieri denunciano tre persone.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Loading ...
I Carabinieri della Compagnia di Pisa, nel corso del servizio svolto finalizzato al controllo del territorio, hanno denunciato tre persone per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti sull’uso di stupefacenti e per divieto di ritorno nel Comune.
Nello specifico:
- Nella serata di ieri, a Pisa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile, durante i controlli alla circolazione stradale, hanno controllato un conducente della strada che, alla guida del proprio veicolo, in evidente stato di alterazione dovuta all’uso di stupefacenti, ha rifiutato di sottoporsi al relativo accertamento richiesto dai militari operanti. Per la persona – con patente di guida già sospesa – i militari hanno proceduto al deferimento all’Autorità Giudiziaria.
- Inoltre, sempre i Carabinieri della Sezione Radiomobile, nel corso dei servizi preventivi svolti a nel centro urbano di Pisa, hanno sorpreso e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica pisana due soggetti, in due circostanze differenti, trovati in Città in violazione della misura del divieto di ritorno nel comune di Pisa. Fonte: Carabinieri di Pisa