Il match all’Arena Garibaldi si è concluso 1-1 dopo un grande inizio dei nerazzurri che avevano siglato il vantaggio a pochi minuti dall’inizio della partita.
Non ce la fa a portare a casa 3 utilissimi punti il Pisa nella 14esima giornata di Serie B che si deve accontentare di un 1-1. Nello scontro in casa col Brescia, tenutosi ieri, 25 novembre alle ore 16 all’Arena Garibaldi, i nerazzurri erano partiti alla grande con un gol di testa fatto dall’attaccante Stefano Moreo appena al 5 minuto di gioco.
Purtroppo il pareggio non si è fatto attendere troppo, perché al 14esimo minuto, dopo una serie di attacchi senza successo, il Brescia trova il gol dell’1-1 con Bjarnson che viola la porta di Nicolas.
I ragazzi di mister Aquilani hanno tentato più volte il vantaggio, rischiando anche di ottenere un calcio di rigore al minuto 58, poi subito smentito dalla VAR. I bresciani hanno però contrattaccato con più tenacia, totalizzando 7 tiri in porta contro i 2 dei padroni di casa.
A niente sono servite le quattro sostituzioni del tecnico nerazzurro, perché al 96esimo il triplice fischio dell’arbitro manda tutte e due le squadre negli spogliatoi con un punto a testa.
di MF