La partita dell’ottava giornata di Serie B è finita 1-2 per la squadra ospite Cosenza. Nerazzurri in 10 dal 41′.
Altra sconfitta per il Pisa Sporting Club, questa volta in casa contro il Cosenza Calcio nell’ottava giornata di Serie B. I nerazzurri sono partiti male subendo goal al 6′ minuto del primo tempo dal centrocampista Idriz Voca. Prima della fine del primo tempo il Pisa si è ritrovato in 10, a causa dell’espulsione del terzino Tommaso Barbieri al 41′, che piomba per la seconda volta in ritardo su Tutino e viene sanzionato con il doppio cartellino giallo.
Il secondo tempo inizia tranquillo fino al 62′, quando Ernesto Torregrossa, fresco di sostituzione dal mister Aquilani, scorre lungo l’out di sinistra e serve un cross sul quale svetta Valoti. La risposta del portiere silano Micai impedisce l’1-1.
1-1 che arriva al 94′, quando Masucci, subentrato da neanche 15 minuti, si divincola da Meroni e, ricevuto un prezioso passaggio da Beruatto, pareggia la situazione per i nerazzurri. Un pareggio durato poco perché al 98′ il silano Mazzocchi infrange la rete del Pisa e porta in vantaggio il Cosenza, che domina all’Anconetani allo scoccare del triplice fischio.