Prima una lunga serie di colpi nei negozi del centro a Livorno, poi due evasioni consecutive dagli arresti domiciliari: alla fine per una quarantenne livornese si sono aperte le porte del carcere.
La donna era stata fermata dai carabinieri nei pressi di uno dei negozi presi di mira, con una borsa piena di merce rubata per circa 700 euro, tra abbigliamento e profumi ancora con i cartellini.
Dopo l’arresto era stata posta ai domiciliari, ma al momento di essere accompagnata in tribunale si era allontanata per andare in tabaccheria.
Nonostante l’applicazione del braccialetto elettronico, pochi giorni dopo è stata nuovamente sorpresa fuori casa durante un controllo notturno. Rintracciata nei pressi degli Scali delle Cantine a Livorno, è stata arrestata in flagranza per evasione.
Il giudice ha quindi disposto per lei la custodia cautelare in carcere. La notizia è riportata dalla stampa locale