PONTICELLI. In tarda mattinata è giunta notizia della sospensione dell’attività in presenza per le scuola dell’infanzia e della primaria di Ponticelli, adesso il sindaco aggiorna sull’evolversi della situazione:
“A seguito delle positività di 2 insegnanti e di 1 addetto allo sporzionamento della mensa che svolgono le attività con i presidi come da normativa, l’Usl ha ritenuto necessario procedere alla sospensione dell’attività didattica stante la valutazione dei singoli casi.
Si informa che sono state adottate le ordinanze di sospensione dell’attività didattica in presenza per la Scuola dell’infanzia e della Primaria di Ponticelli fino al 31 marzo e quindi con il rientro a scuola previsto dopo le vacanze Pasquali (8 aprile).
Oggi – continua Ilaria Parrella – registriamo altri 13 nuovi casi positivi in parte legati al risultato dei tamponi effettuati sui ragazzi della scuola primaria di Cerretti e di loro familiari. Da domani e fino alll’8 aprile saranno chiusi oltre alle scuole Medie, la primaria di Ceretti, la Primaria e l’infanzia di Ponticelli.
Si comunica che, grazie alla preziosa collaborazione del Dipartimento D’Igiene dell’Usl e della Dirigenza scolastica, sono stati predisposti per i prossimi giorni l’effettuazione dei tamponi a tutti gli alunni di Ponticelli.
Se domani vi chiamassero per il vaccino AstraZeneca, che cosa fareste?
- Mi farei vaccinare, uno vale l'altro (60%, 383 Votes)
- Mi farei vaccinare, ma avrei paura (20%, 130 Votes)
- Non mi presenterei (20%, 126 Votes)
Voti totali: 639
Loading ...
Da domani e nei prossimi giorni – conclude il Sindaco di Santa Maria a Monte – saranno chiamati i genitori per la comunicazione relativa alla prenotazione del tampone.
Si ricorda che è fondamentale rispettare le regole, indossare le mascherine e mantenere le distanze.