L’incidente è avvenuto all’alba in via di Castelpulci, a Scandicci (FI); Il giovane trasportato in ospedale in codice giallo.
Paura questa mattina, venerdì 23 maggio, a Scandicci (Firenze) per un incidente stradale che ha coinvolto un giovane di 24 anni, che ha subito un urto violento con un cinghiale. Intorno alle 7, il ragazzo stava percorrendo via di Castelpulci a bordo del suo scooter quando l’animale selvatico ha improvvisamente attraversato la carreggiata, causando l’impatto e l’immediata caduta del giovane.
Come riportato dalla stampa locale, lo scontro è stato forte ed impetuoso. Il cinghiale, dopo l’urto, si è rialzato ed è fuggito nella vegetazione circostante. Il giovane, invece, è rimasto ferito a terra, stordito e in attesa di soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato il 24enne all’ospedale in codice giallo. Le sue condizioni al momento non sarebbero gravi, ma ci si aspettano ulteriori aggiornamenti riguardo alla salute del giovane nei prossimi giorni.
FONTE: stampa locale