Tragico incidente: motociclista 54enne muore dopo lo scontro con un autocarro. Indagini in corso.
Un grave incidente stradale ha causato ieri pomeriggio la morte di un uomo di 54 anni, lungo la strada provinciale 64 del “Cipressino”, nel comune di Castel del Piano. L’uomo stava viaggiando in sella alla sua moto quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con un autocarro.
Subito dopo lo schianto, i soccorsi sono stati tempestivi. Sul posto sono intervenuti l’auto medica di Castel del Piano e un’ambulanza della Misericordia di Castel del Piano, allertati dalla centrale operativa del 118. Inizialmente era stato disposto anche l’intervento dell’elisoccorso Pegaso 1, ma l’arrivo del mezzo è stato annullato: il medico presente sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso del motociclista. Il conducente dell’autocarro ha riportato solo ferite lievi ed è stato assistito dai sanitari.
Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di accertamenti da parte delle autorità competenti. La dinamica dello scontro verrà chiarita tramite rilievi sul luogo del sinistro.
