Grave incidente a Pisa vicino al parcheggio Ikea: scontro frontale tra due moto. Due giovani feriti, trasportati in codice rosso al pronto soccorso di Cisanello.

Un tragico incidente è costato la vita a un ragazzo di soli 17 anni nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 17 settembre, alla periferia sud di Pisa, lo riporta la stampa locale. Lo scontro frontale tra due moto è avvenuto in un’area laterale del parcheggio dell’Ikea. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per il giovane non c’è stato nulla da fare. In corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’impatto.
L’incidente è avvenuto intorno alle 18:23. Sul posto è immediatamente intervenuta l’auto medica di Pisa, insieme ai mezzi di soccorso del 118. I sanitari hanno trovato i due ragazzi a terra in condizioni serie: uno dei due era cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi, mentre l’altro non aveva ancora ripreso conoscenza.
Entrambi sono stati stabilizzati sul posto e trasportati d’urgenza, in codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale di Cisanello. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine. Fonte: 118 PISA