Dalla mattina del 7 maggio non si sono avute più notizie.
È scomparsa dal 7 maggio scorso Chioma Lawricia, 40 anni, di nazionalità nigeriana, residente a Carrara. A lanciare l’allarme sono stati i familiari, dopo che la donna è uscita di casa intorno alle 7:30 del mattino e non ha più fatto ritorno.
Secondo quanto ricostruito, Chioma avrebbe dovuto recarsi alla scuola di italiano che frequenta abitualmente, ma non è mai arrivata. I parenti hanno cercato informazioni presso l’istituto e tra le sue conoscenze, senza ottenere alcun riscontro.
La segnalazione della sua scomparsa è stata pubblicata il 13 maggio 2025 dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, che ha diffuso i dettagli per favorire le ricerche.
Al momento della scomparsa, Chioma aveva con sé il cellulare, che risulta però spento da ore, i documenti e un trolley blu. Potrebbe indossare un turbante nero oppure portare i capelli con le treccine. È alta 168 cm, ha occhi e capelli castani.
Le autorità stanno indagando e ogni informazione utile è preziosa. Chiunque abbia visto Chioma o abbia notizie è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine oppure la redazione di “Chi l’ha visto?”. La famiglia è profondamente preoccupata e chiede l’aiuto di tutti per riportarla a casa. Fonte: www.chilhavisto.rai.it