Sono ore d’ansia in provincia di Pisa per la scomparsa di una donna di circa 50 anni.
“Cinquant’anni, alta, capelli neri e tratti sudamericani, Flavia Mello Agonigi, residente a Pontedera, è scomparsa da venerdì, a dare l’allarme alle Forze dell’Ordine il compagno. L’ultima volta che si è avuto notizie di lei, la sua auto è stata avvistata nella zona di Capannoli. Le autorità invitano chiunque avesse notizia di lei a chiamare il 112”, si legge sulla pagina Facebook delle Misericordie Pisane.
Dalla notte di venerdì 11 ottobre, non si hanno notizie di Flavia Mello Agonigi. 54 anni, di origine brasiliana, vive a Pontedera con il marito. Da lì è scomparsa senza lasciare traccia. E’ stato l’uomo a presentare denuncia di scomparsa alla Polizia, che sta indagando con gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Pisa. Pare che l’auto della donna sia stata vista in zona Capannoli, in particolare a Santo Pietro Belvedere e che il telefono sia stato “agganciato” per l’ultima volta da una cella del territorio comunale di Casciana Terme Lari. Il cellulare risulta essere spento.
I Vigili del Fuoco, sempre su incarico della Prefettura, si sono diretti sul posto con mezzi di terra e un elicottero, per perlustrare l’area circostante alla ricerca di qualsiasi traccia utile. Al momento gli inquirenti, che stanno visionando le telecamere di video sorveglianza, non escludono alcuna ipotesi. Le Forze dell’ordine invitano chiunque avesse notizie a contattare il numero unico di emergenza 112.