Schianto in Tosco Romagnola, grave una donna. Strada chiusa a lungo per soccorsi e rilievi: ecco cosa è successo a San Miniato Basso.

Paura in Via Tosco Romagnola Est a San Miniato Basso nel pomeriggio di sabato 20 settembre, dove due auto si sono scontrate in modo particolarmente violento. E’ accaduto intorno alle 16.
Ad avere la peggio una donna, rimasta intrappolata nell’abitacolo: i Vigili del Fuoco sono intervenuti per liberarla dalle lamiere. La La donna è stata poi trasportata d’urgenza (in codice rosso) all’ospedale San Giuseppe di Empoli.
L’altro conducente, che viaggiava sull’altra vettura, ha riportato ferite lievi. La dinamica esatta è ancora da chiarire: la Polizia municipale sta raccogliendo testimonianze per ricostruire con precisione l’accaduto.
La strada è rimasta chiusa al traffico per permettere i soccorsi, i rilievi e la messa in sicurezza dell’area. Fonte: 115 VVF PISA